Age Innover è un’agenzia di rappresentanza di materiale elettrico, elettronico e tecnologico che opera nel territorio Siciliano.

L’agenzia è composta da un gruppo di professionisti accomunati da competenze tecnico-commerciali, professionalità ed affidabilità. Nasce nel 2009 dall’esperienza decennale di Salvo Pacino e Guglielmo Suizzo che, facendosi forza delle capacità professionali acquisite e dell’esperienza organizzativa, si pongono come obiettivo di creare una struttura innovativa, organizzata, interattiva e tecnologicamente all’avanguardia, rispettosa nel trasferimento delle politiche di Marketing dei propri partner senza snaturare il DNA delle stesse, ma con impegno ad una profonda conoscenza del proprio palcoscenico, ferma ad ambiziosi progetti che aspirano a grandi obiettivi.

Al passo con la tecnologia, sfrutta al meglio la metodologia dell’informazione comunicativa, interagisce attraverso l’uso del web per soddisfare ogni esigenza del cliente, crea un filo diretto e immediato con l’installatore, il rivenditore, il grossista, lo studio tecnico e l’utilizzatore finale attraverso un progetto molto ambizioso, creativo e soprattutto fuori da ogni standard tradizionale.

Da qualche anno il mercato elettrico si dirige verso una nuova era in cui la formazione commerciale dei promotori e dei consulenti, anche attraverso un servizio professionale, non riesce più a soddisfare la richiesta del cliente, che è sempre più esigente, aggiornato, molto attento e alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche.

Il Servizio Assistenza Clienti nasce all’interno dell’organizzazione per soddisfare tali esigenze mettendosi a disposizione del cliente con uno staff di consulenti e tecnici altamente preparati, rispondendo attivamente alle richieste, sia per servizio di vendita che per il post-vendita.

La sede operativa è adeguatamente attrezzata per garantire un punto di riferimento per i partner e i clienti, disponendo di ufficio commercialeufficio tecnico, sala riunioni, sala formazione con ampia esposizione di sistemi e test-prodotto.

Attraverso i propri servizi la Mission dell’agenzia è dare valore aggiunto ai rapporti fra le aziende mandanti ed i vari attori della filiera distributiva, con l’obiettivo di creare soddisfazione ed incrementare la redditività.