Ambizioso progetto supportato dal web che attraverso la gestione dinamica di un portale dedicato, operatori e clienti possono avere il contatto diretto per qualsiasi tipo di richiesta, siano clienti privati che distributori, rivenditori, installatori, progettisti, ente pubblico.

L’obiettivo di questa attività mira alla completa soddisfazione del cliente, un supporto esclusivo e dedicato. Un dialogo facile e diretto con il SAC, interagendo semplicemente attraverso l’utilizzo del PC, del tablet o dello smartphone.

A qualsiasi ora della giornata, il cliente può inoltrare una richiesta, chiedere informazioni, dare suggerimenti, scaricare documenti, trovare soluzioni o controllare lo stato delle sue riparazioni. Può consultare cataloghi, supporti tecnici, offerte promozionali, richiedere un preventivo. Per alcune richieste occorre la registrazione online.

Questa nuova attività dell’agenzia offre un esclusivo servizio allo scopo di creare un’intesa di fidelizzazione con l’utente, oggigiorno molto esigente, informato e incuriosito delle nuove tecnologie.

Lo staff, parte della stessa struttura dell’Agenzia, è a completa disposizione del cliente, pronto a rispondere ad ogni tipo di richiesta. Un vero riferimento del post-vendita, da cui l’azienda mandante può trarre beneficio in incremento di fatturato.

Un servizio indispensabile e che può fare la differenza nella scelta finale di confronto.

Il Servizio Assistenza Clienti AGE innover è composto da uno staff di formazione tecnica e preparazione commerciale, pronto a offrire un supporto prima e dopo la vendita.

Il Coordinamento del SAC è curato da Guglielmo Suizzo, contitolare della società e veterano in questo campo, un’esperienza ventennale nel coordinamento e la direzione del servizio di assistenza tecnica con affermati marchi dell’automazione e della Sicurezza.

il ruolo di responsabile tecnico del SAC è affidato a Gianni Suizzo, una figura dedicata prevalentemente al servizio assistenza tecnica, al completo supporto dello staff e dei clienti.

Giuseppe Cucinotta, occupa il ruolo di responsabile tecnico per l’assistenza informatica e del software, dottore in ingegneria informatica, supporto al cliente e dello staff AGE innover.