Salvo Pacino e Guglielmo Suizzo, dopo decenni di esperienze personali maturate dalla collaborazione con VIMAR e altre prestigiose aziende del panorama Elettrico, Elettronico e Tecnologico, il 17 Giugno del 2009 costituiscono Age Innover.

Facendosi forza delle capacità professionali acquisite decidono di creare una struttura organizzata e con nuove idee, tecnologicamente all’avanguardia, rispettosa nel trasferimento delle politiche di Marketing delle mandanti senza snaturare il DNA delle stesse, ma con impegno ad una profonda conoscenza del proprio palcoscenico e ferma ad ambiziosi progetti che aspirano a grandi obiettivi.

L’agenzia si avvia subito con ottime prospettive di crescita professionale e assume l’incarico di mandato di tre aziende ben inserite nel settore della distribuzione elettrica, del quale si ha già una storica conoscenza per la collaborazione di sub agenzia:

  • ACI FARFISA
  • LINCE ITALIA
  • GIBIDI

 Nel Marzo 2010, concluso l’accordo con EATON ELECTRIC, assume il mandato di agenzia per la Sicilia Orientale.

Non ancora soddisfatti, i due ambiziosi fondatori, nell’intento di migliorare il servizio per i propri partner e i clienti, implementano l’organico. Si propone una vecchia conoscenza anch’esso formato dalla scuola VIMAR, un commerciale puro con esperienza maturata anch’esse da collaborazioni con aziende leader del settore elettrico.

Nel 2012, con l’intento di spingere in un mercato frenato dai primi sentori di una forte crisi economica, Age innover si organizza per selezionare nuove figure nel territorio e portare un valore aggiunto allo staff. La decisione di assumere nuovi Promotori Tecnico Commerciali, pertinenti alla zona di residenza e dedicati esclusivamente al sell-out, rende più capillare la presenza nel territorio.

Forte dell’esperienza di questa realtà, Age innover è in grado di soddisfare le esigenze più ambiziose dei propri partner. Ora è pronta per realizzare il proprio progetto, dove la tecnologia, l’innovazione e il servizio diano un valore aggiunto all’innovativa agenzia.

Un progetto che integra una nuova metodologia di lavoro, con la formazione completa dei collaboratori, tecnica e commerciale, aperti ad un rapporto più collaborativo con il cliente, in un contesto di fidelizzazione. Creare una nuova realtà tra le Agenzie della Sicilia, innovativa, fuori dagli standard e dai raccoglitori d’ordini d’altri tempi.

Per realizzare ciò, bisogna cercare aziende che condividano il progetto, che sappiano apprezzare le critiche costruttive e garantire un immediato feed-back sulle richieste dei clienti e del territorio.

Nel 2013, dopo continue delusioni scaturite dalle insoddisfazioni del servizio tecnico di ditte esterne, snaturando ogni standard della figura di agenzia, nasce l’attività del Service (Servizio Assistenza Clienti).

Un servizio a disposizione delle aziende mandanti e degli installatori e, comunque, parte integrante della stessa struttura di agenzia.