Partner DUEVI Srl – Via Bard, 12/A – 10142 TORINO (Italy)

ADATA, LA CASA DI QVIS, stata fondata nel 2002

Adata stata fondata nel 2002, proveniente da un background IT con oltre 20 anni di esperienza, l’azienda migrato nel mercato della sicurezza digitale in evoluzione, dove le tecnologie stavano convergendo con il rilascio di videoregistratori digitali, in sostituzione di soluzioni basate su nastro analogico tradizionale. Come i primi ad adottare soluzioni di sicurezza basate digitali, Adata è stato subito riconosciuto come un innovatore leader, produttore e fornitore di soluzioni di sorveglianza professionali.

In qualità di pioniere del settore c’era una dinamica e la passione per introdurre innovativa di prodotti e soluzioni che migliorerebbero il modo in cui è stato utilizzato CCTV ed i risultati che consegnato. I primi successi inclusi diventando il primo costruttore a offrire un DVR, completo di masterizzatore integrato che consente la prova di essere rimosso digitalmente e direttamente da un DVR. Adata è stata anche la prima azienda ad introdurre un registratore in tempo reale H.264 nel mercato del Regno Unito, i quali sono ormai diventati standard del settore.

Dal momento che l’inaugurazione di Adata, è diventato una delle figure più importanti del mercato della sicurezza, fornendo al di sopra di 25 paesi in tutto il mondo, che abbraccia 4 continenti. In qualità di fornitore leader di soluzioni, Adata offre un patrimonio di competenze e di un portafoglio completo di prodotti e servizi, adatti a una vasta gamma di applicazioni. Con solide basi in atto, il 2008 è stato l’anno alla base per Adata; l’apertura di un primo impianto di produzione di classe in Asia. Inoltre, l’azienda ha intrapreso un eccitante avventura con la nostra Stati Uniti ha portato il centro di ricerca e sviluppo e ha lanciato il marchio noto come ‘QVIS’.

Dal lancio iniziale di QVIS, si è sviluppata in altezza, conosciuto come un marchio che è attendibile e non compromette la qualità, essendo la scelta di sicurezza professionisti ‘in tutto il mondo. Il catalizzatore di questa crescita è stata basata su valori fondamentali i quali rimangono ancora fedele a questo giorno.

L’anno 2013/14 è stato un inizio di un nuovo capitolo per il business, con la società in movimento in un nuovo centro di distribuzione ft 56.000 mq in Hampshire. La nuova struttura abilitata aumentata capacità di produzione, consentendo ulteriore azione di partecipazione, e si vantava un mani su showroom interattiva, insieme alla formazione e strutture per conferenze complete. La continua crescita ha stimolato la necessità di investimenti e di risorse aggiuntive, che ha visto livelli di personale superano la soglia dei 100 dipendenti, garantendo la eccezionale livello di servizio QVIS orgoglioso stessa è rimasta intatta.

Con la visione, lungimiranza e una visione imprenditoriale al business continuiamo ad investire nel marchio QVIS e il 2013 ci ha visto incursione in nuovi mercati verticali. Uno ha visto il lancio di monitoraggio QVIS e l’altro era nel mondo della illuminazione a LED, entrambi i quali condividono la stessa etica, come tutti i nostri business ‘e continuano a guadagnare la consapevolezza, la fedeltà alla marca e dinamica di mercato.

Monitoraggio QVIS ha uno stato dell’arte, appositamente costruito (NSI Oro e SSAIB accreditato) ARC / Varc, offrendo servizi e soluzioni monitorati attraverso il canale di installazione di sicurezza. Il risultato nella fornitura di servizi completamente monitorati, migliorando l’esperienza del cliente e fornire fiducia in una soluzione che si può fidare.