Chi siamo

Age Innover è un’agenzia di rappresentanza di materiale elettrico, elettronico e tecnologico che opera nel territorio Siciliano.

L’agenzia è composta da un Team di professionisti accomunati da competenze tecnico-commerciali, professionalità ed affidabilità.

Si costituisce nel 2009 dall’esperienza decennale di Salvo Pacino Guglielmo Suizzo che, facendosi forza delle capacità professionali acquisite e dell’esperienza organizzativa maturata durante la collaborazione con aziende di rilievo nel mercato elettrico, si pongono come obiettivo di creare una struttura innovativa, organizzata, interattiva e tecnologicamente all’avanguardia, ferma ad ambiziosi progetti che aspirano a grandi obiettivi, ma rispettosa nel trasferimento delle politiche di Marketing dei propri partner senza snaturare il DNA delle stesse.

Al passo con la tecnologia, il progetto mira a sfruttare al meglio la metodologia dell’informazione comunicativa, interagendo attraverso l’uso del web per soddisfare ogni esigenza del cliente. L’obiettivo è di creare un filo diretto e immediato con l’installatore, il rivenditore, il grossista, lo studio tecnico e l’utilizzatore finale, attraverso attività molto ambiziose, creative e soprattutto fuori da ogni standard tradizionale naturalizzato dalle agenzie di rappresentanza.

Da qualche anno il mercato elettrico si dirige verso nuovi orizzonti dove la forza commerciale del promotore non riesce più a soddisfare la richiesta del cliente, che è sempre più esigente, aggiornato, molto attento, e alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche.

Per questo, nasce Age Innover SERVICE, creato e gestito all’interno dell’agenzia per soddisfare le richieste del cliente, con uno staff di tecnici specializzati e altamente preparati, pronti a rispondere attivamente alle richieste, un consulente tecnico che soddisfi ogni aspettativa del cliente nel corso della proposta, durante la vendita e garante di un servizio tecnico impeccabile e puntuale nel post-vendita.

 La sede operativa di Tremestieri Etneo è adeguatamente attrezzata per garantire un punto di riferimento per i partner e i clienti, dispone di una sala accoglienza con Reception per il Servizio Clientiufficio commerciale sala riunionisala formazione con ampia esposizione di sistemi e test-prodotto, officina meccanica e laboratorio di elettronica.

La nuova sede di Ragusa, nata come punto di riferimento dei partner e dei clienti del territorio sud mediterraneo, dispone di una sala accoglienza con ampia esposizione di sistemi e test-prodotto, Reception per il Servizio Clientiufficio commerciale con sala riunioni ufficio tecnico e SERVICE.

Attraverso i propri servizi la Mission di AGE INNOVER è dare valore aggiunto ai rapporti tra le aziende mandanti ed i vari attori della filiera distributiva, con l’obiettivo di creare soddisfazione ed incrementare la redditività.